Big Wave Rider in erba


gabo liencres

Ieri Enry mi ha mandato una email con allegata una foto che cercavo da tempo, una delle mie prime big wave. Era credo il 2007 ed eravamo a Liencres, dopo un bellissimo viaggio in 9 in una furgo da 9, stipati come sardine. Era tra l'altro il primo surftrip di Alex e del Cuggi, eravamo un bel gruppone affiatato. 

Quel giorno Liencres era grosso, ci avró messo 45 minuti ad arrivare in lineup, gli altri che ci hanno provato hanno presto desistito, ma con la mitica noseless i duck dive non erano un problema, ed armato di santa pazienza sono arrivato in lineup.

Il fatto di essere solo ad un miglio dalla riva, in oceano aperto e con un taglietto sulla mano che mi ero fatto su di uno scoglio non mi metteva serenitá, anche perché i set in arrivo non erano piccoli ed avevo in testa il film "Lo squalo" rivisto per l'ennesima volta qualche giorno prima.

Ho preso infatti solo un'onda, ma Enry era li pronto con la macchina fotografica. Grande Enry!

Da qualche parte ho le foto di questo surftrip, appena le trovo le carico su Picasa e linko la gallery qua sotto. Ho trovato le foto del surftrip, segue la gallery di Picasa. Sarebbe bello che qualcuno dei vecchi compagni di surftrip lasciasse un commento qua sotto 

 

[picasa_slideshow id=5650322847204759697 user=110215998354841263180]